Diplomata all’ Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte
del Costume–Koefia, Wedding Planner alla Enzo Miccio Academy
Attestata come Consulente d’Immagine e Personal Shopper è in grado di offrire un servizio completo anche come Bridal Stylist, una fusione tra Moda e Wedding.
Definizione di Bridal Stylist.
La Bridal Stylist accompagna la Sposa in tutte le scelte estetiche e di stile per il giorno del matrimonio, dalla ricerca dell’abito e di tutti gli accessori fino alla definizione del make-up e hair styling.
La Bridal Stylistaiuterà voi Spose nella scelta dell’abito, consigliandovi in maniera professionale su tutto ciò che riguarda il mondo degli accessori sposi, dell’acconciatura, del make-up.
La Bridal Stylist fornisce un servizio di consulenza d’immagine e assistenza il giorno delle nozze per la Sposa ( da non confondere con la Wedding Planner che si occupa dell’organizzazione dell’evento come gli allestimenti e le scenografie del matrimonio ), assiste e cura il look della Sposa ed eventualmente dei suoi familiari dalla scelta dell’abito e degli accessori al trucco e all’acconciatura e all’assistenza continua per tutto il giorno del matrimonio.
Affidarsi ad un Wedding Planner non vuol dire delegare il vostro matrimonio o averne uno omologato.
Glam Vi proporrà diverse alternative in termini di idee e di costi, variando dalla consulenza su un singolo aspetto alla totalità dell’evento, senza stress e senza inutili perdite di tempo.
La Wedding Planner Anna Miscione sarà disponibile per un incontro conoscitivo gratuito per permettere agli Sposi di scegliere se avvalersi del servizio completo o curare solo alcuni aspetti dei preparativi.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkLeggi di più